Diventa protagonista del futuro della mobilità elettrica Entra nel business senza investimenti, senza cambiare il tuo modello, con una proposta su misura, guadagnandoci da subito

Una partnership proficua

Ai proprietari di aree di parcheggio di pregio e in location strategiche proponiamo un cammino comune, attraverso una vera e propria partnership per l’erogazione dei servizi di ricarica per veicoli elettrici. Offriamo il miglior servizio possibile, nel segno di scelte green, per un futuro sempre più sostenibile della mobilità.

La tua parte

Metti a disposizione un’area minima della tua struttura per dotarla delle migliori tecnologie e servizi di ricarica per i tuoi clienti. Sceglieremo insieme l’area che verrà destinata alla ricarica di veicoli elettrici e riceverai da subito una percentuale sui ricavi derivanti dalle ricariche.

La nostra parte

Investiamo il capitale necessario e completiamo ogni passaggio per la progettazione, autorizzazione, installazione e manutenzione delle colonnine di ricarica. Definiamo ogni aspetto in base alle caratteristiche specifiche della tua struttura, del tipo di servizio offerto e della tua clientela, per un risultato ottimale e aperto agli sviluppi del futuro.

Cresciamo insieme

Mettiamo a tua disposizione un nostro account manager che diventa il tuo punto di riferimento per ogni questione. Superata la fase di setup, sarà la figura di riferimento con cui fare valutazioni periodiche e programmare la crescita dell’attività e dei ricavi.

Candida la tua Struttura

I vantaggi per la tua attività

Offriamo vantaggi immediati e chiari a chi decide di iniziare un percorso insieme a noi.

icona-Euro

Zero costi, zero rischi

Investiamo noi nelle infrastrutture di ricarica, erogazione, gestione e manutenzione del servizio, per tutta la durata della partnership.

icona-Hands

Ricavi immediati

Ottieni da subito una percentuale sui ricavi derivanti dalle ricariche. Più i clienti ricaricano, più guadagni.

icona-Chart

Crescita ed evoluzione

Pianifichiamo una crescita dei servizi della tua struttura man mano che il mercato dell’elettrico cambia e i numeri aumentano.

icona-Ecology

Energia 100% rinnovabile

Fornisci energia di qualità ai tuoi clienti, proveniente al 100% da fonti rinnovabili. Entri in un sistema virtuoso di sviluppo dei punti di ricarica.

icona-UX

Facilità di utilizzo

Tramite app è facile per l’utente gestire ricariche, pagamento, fatturazione, mentre tu avrai un sistema chiaro e trasparente per il monitoraggio complessivo dell’attività.

icona-500-B

Più servizi, più clienti

Con i servizi di ricarica elettrica, migliori l’offerta per i tuoi attuali clienti e potrai attrarne di nuovi. Cresci in visibilità grazie alle nostre azioni di marketing che faranno apparire la tua attività su piattaforme, app e navigatori dei veicoli in tutta Europa.

icona-Charge-Station

Tecnologia all’avanguardia

Ottieni una tecnologia già proiettata sul mercato futuro e rinnovabile in base alle esigenze e agli scenari che verranno.

icona-Book

Zero burocrazia

Ci occupiamo noi della burocrazia necessaria per adempiere agli obblighi di legge e ottenere tutte le certificazioni per operare in piena sicurezza.

icona-Tools

Assistenza 24/7

L’assistenza ai clienti sui servizi di ricarica è garantita h24, 7/7. Gli stalli nella tua struttura ricevono manutenzione programmata con regolarità.

icona-Legal-Hammer

Liberi da obblighi legali

Sei libero da ogni obbligo legale presente e futuro sulla messa a norma delle strutture. Se le normative cambiano, interveniamo e risolviamo.

Scopri cosa possiamo fare insieme

Prenota un appuntamento senza impegno con un nostro consulente e scopri i vantaggi dell’entrare in partnership con noi.

L’evoluzione del mercato italiano

Nel 2030 in Italia il 55% delle nuove auto immatricolate sarà elettrico

Le stime dell’Energy & Strategy Group del Politecnico di Milano, prevedono che nel 2030 il 55% delle nuove immatricolazioni in Italia sarà per un veicolo elettrico. I dati reali al primo semestre 2021 sono già di gran lunga superiori alle previsioni del Politecnico di Milano: il 7,7% delle vendite del semestre é stato di PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle) o BEV (Battery Electric Vehicle).

Sempre più clienti presto sceglieranno i loro fornitori di servizi in base alla possibilità di ricaricare la propria vettura durante la permanenza nelle aree di sosta.

Scopri in che direzione sta andando il mercato italiano

Scenari mobilità elettrica 2030
infografica-percentuale-immatricolazioni-EV-2010-2030

Percentuale veicoli elettrici sulle nuove immatricolazioni in Italia

* Stime crescita Politecnico di Milano, 2020

charger-multimedia-pesce-ricarica-veicoli-elettrici-TheF-Charging

Tecnologia per rispondere
ai bisogni degli utenti

La proposta di TheF Charging bilancia soluzioni hardware e software per fornire prestazioni, efficienza e facilità d’uso, sia per gli utenti che per i proprietari delle strutture.

Per rispondere alle necessità specifiche di ciascun caso abbiamo selezionato diversi tipi di dispositivi, da quelli per installazioni compatte a muro e a palo, per spazi sotterranei ed esterni, alle zone di ricarica con schermo multimediale per advertising e info utili in aree con grande passaggio, fino alle ricariche DC super & ultra veloci (fino a 350kW).

Scopri la nostra Tecnologia
iphone-x-front-evway-v2

La tua struttura sarà visibile su un network internazionale di piattaforme digitali

TheF Charging promuove con attività di marketing i servizi di ricarica della tua struttura su diverse piattaforme on line specializzate, per massimizzare la visibilità del nuovo servizio di ricarica nell’ecosistema degli utenti di veicoli elettrici.

TheF Charging garantisce la massima visibilità alle proprie postazioni di ricarica elettrica, con l’ulteriore possibilità di personalizzare la presenza.

Scopri come aumentiamo la tua visibilità